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INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI E DEI DATI DI NAVIGAZIONE

Ai sensi dell’art. 13 del Reg. (UE) n. 2016/679

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TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Titolare del trattamento è

  • Nojo S.r.l., sede legale: Via Placido Martini, n° 1- 00136 Roma p.iva 14007281000 sede operativa : Viale di Tor di Quinto, n° 35 – 00191 Roma Cod. Univoco SUBM70N – Pec nojo.srl@legalmail.it

CATEGORIE DI DATI PERSONALI TRATTATI

Per offrire i servizi previsti dal proprio sito internet, Nojo s.r.l. (di seguito “Nojo”), in qualità di Titolare del trattamento, è tenuto a trattare alcuni dati personali.

Questi dati possono essere forniti implicitamente dai dispositivi utilizzati per accedere e fruire dei servizi o possono essere forniti in modo esplicito dell’utente.

Nojo tratta le seguenti categorie di dati personali degli utenti:

  • dati tecnici di navigazione relativi all’indirizzo IP, ai codici identificativi dei dispositivi utilizzati dall’utente per la fruizione del sito o dei servizi, alle caratteristiche del browser e agli orari di accesso;
  • dati comuni identificativi forniti dall’utente (es. nome, cognome, email, numero di telefono, ecc.) per la fruizione dei prodotti e dei servizi.

FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

I dati personali sono trattati da Nojo esclusivamente con modalità e procedure necessarie per fornire i servizi richiesti o sottoscritti e per le finalità ulteriori per le quali l’utente abbia espresso il consenso.

In particolare, i dati sono utilizzati da Nojo per consentire la registrazione al sito e usufruire di tutti i servizi offerti, tra cui la prenotazione online del servizio di ristorazione.

Solo in virtù di un espresso consenso, i dati possono essere utilizzati per effettuare analisi statistiche, indagini di mercato, attività promozionali tramite social media e invio di informazioni commerciali sui prodotti e sulle iniziative promozionali di Nojo (Finalità di marketing diretto).

Infine, sempre con il consenso esplicito, i dati potranno essere forniti ad altre Aziende operanti nel settore della ristorazione (Josefine s.r.l.), le quali possono contattare l’utente come Titolari di autonomie iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

Le comunicazioni per indagini di mercato o di informazioni commerciali sui prodotti e sulle iniziative promozionali potranno essere effettuate mediante mailing postale, posta elettronica, telemarketing, sms, mms.

Le basi giuridiche delle finalità precedentemente descritte sono l’esecuzione di una richiesta dell’utente, quale interessato, e i consensi espressi.

SOGGETTI CHE ACCEDONO AI DATI

L’accesso ai dati è consentito a categorie di incaricati di Nojo coinvolti nell’organizzazione per il trattamento dati (personale amministrativo, commerciale, marketing, servizio clienti, amministratori di sistema).

L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.
Resta salvo il diritto di comunicazione a soggetti terzi qualora l’utente abbia dato il consenso specifico e facoltativo.

DURATA DEL TRATTAMENTO

Nojo in accordo con l’Art. 5.1 e) del GDPR tratterà i dati conferiti per tutta la durata di esecuzione dei servizi richiesti e li conserverà per i 6 mesi successivi ai fini del completamento delle attività amministrative, oltre che per il tempo necessario ad adempiere gli obblighi di legge e per la tutela dell’azione.

DIRITTI DELL’INTERESSATO

Nojo garantisce di poter esercitare in qualsiasi momento i diritti previsti dall’art. 12 del GDPR. In particolare l’utente ha il diritto:

  • sapere se il Titolare detiene e/o tratta dai personali relativi alla sua persona ed accedervi integralmente anche ottenendone copia (art. 15 – Diritto all’accesso);
  • alla rettifica dei dati personali inesatti o all’integrazione dei dati personali incompleti (art. 16 – Diritto di rettifica);
  • alla cancellazione dei dati personali in possesso del Titolare se sussiste uno dei motivi previsti dal GPDP (art. 17 – Diritto alla cancellazione);
  • a chiedere al Titolare di limitare il trattamento solo ad alcuni dei dati personali, se sussiste uno dei motivi previsti dal Regolamento (art. 18 – Diritto alla limitazione del trattamento);
  • di chiedere e ricevere tutti i tuoi dati personali trattati dal titolare, in formato strutturato, di uso comune e leggibili da dispositivo automatico oppure richiedere la trasmissione ad altro titolare senza impedimento (art. 20 – Diritto alla portabilità);
  • di opporsi in tutto o in parte al trattamento dei dati per finalità di invio di materiale pubblicitario e ricerche di mercato e/o al trattamento dei dati ni modalità automatica per finalità di profilazione (art. 21 – Diritto di opposizione).

L’esercizio di questi diritti può essere esercitato mediante comunicazione al Titolare del Trattamento i cui recapiti sono indicati nell’apposita sezione di questa informativa.
Inoltre l’utente ha sempre il diritto di proporre reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei dati Personali, contattabile all’indirizzo garante@gpdp.it o mediante il sito http://www.gpdp.it.